Ultima generazione per il comfort termico

21.05.2019

In fatto di comfort termico, l'ultima parola spetta ad Ariston Thermo, che ha presentato le sue innovazioni in occasione dell'Ish 2019. Tra le categorie di prodotti trattate dal marchio Ariston, spicca Lydos Hydrid Wi-Fi, soluzione innovativa per la produzione di acqua calda di ultima generazione con Wi-Fi integrato. Il prodotto, che viene gestito anche tramite l'app Aqua Ariston Net, è in grado di definire un nuovo standard di classe A e garantisce fino al 50% di risparmio energetico.

Un'altra categoria presente all'Ish 2019 che farà parlare di sé appartiene alla categoria degli elettrici instantanei ed è Aures Slim, Aures Slim Multi point e Aures Pro. Si tratta di sistemi compatti e dal design impeccabile, oltre che una tecnologia che consente di fornire acqua calda istantaneamente.

Infine, per la categoria scaldacqua a pompa di calore, Ariston presenta il Nuos Split Inverter Wi-Fi che, grazie alla nuova tecnologia Unique Inverter, consente un risparmio energetico fino all'80% in più rispetto ai classici scaldacqua elettrici.

E per le caldaie? La novità Ariston in tema di condensazione è la nuova gamma di caldaie murali serie ONE.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia